mercoledì 12 giugno 2013

Arabic Eye


Hi everybody, today I did an arabic makeup. Hope you like it.
This is how i did it step by step:
Ciao a tutte, oggi ho fatto un trucco arabo. Spero vi piaccia.
Ecco come ho fatto a relizzarlo:

1. I applied a purple eyeshadow all over my lid
    Ho applicato un ombretto viola sulla mia palpebra mobile

2. I applied a highlighter under my eyebrows
    Ho applicato un illuminante sotto le sopracciglia

3. I traced a guide line with a black pencil
    Ho tracciato una linea guida con la matita nera

4. I blent the black pencil
    Ho sfumato la matita nera

5. I applied a black eyeshadow over the black pencil
    Ho applicato un ombretto nero sopra la matita nera

6. I blent the black eyeshadow
    Ho sfumato l'ombretto nero


6. I applied a purple eyeshadow up to the crease and I blent it with   an orange eyeshadow    Ho applicato un ombretto viola nella piega dell'occhio e l'ho sfumato con un ombretto arancione




7. I applied a white eyeshadow under my black line in the outer corner of my eye and a green eyeshadow under my water line

   Ho applicato un ombretto bianco sotto la linea nera nell'angolo esterno dell'occhio e un ombretto verde sotto la rima interna dell'occhio

8. At the end I applied mascara and here's the result:
   Alla fine ho messo il mascara ed ecco il risultato:



Nessun commento:

Posta un commento