giovedì 27 febbraio 2014

TAG: I miei rossetti (pochi ma buoni)

Ciao ragazze, questa volta ho voluto scrivere per farvi vedere i miei rossetti (pochi ma buoni) o almeno quelli che piacciono a me e che metto spesso e volentieri perchè non mi piace avere prodotti in più e lasciarli al dimenticatoio senza usarli mai. I miei rossetti variano da quelli un pò costosi a quelli super economici (quelli costosi me li hanno regalati hehe). Comunque se avete qualche bel rossetto economico da suggerirmi o volete qualche info in più sui miei rossetti e volete vedere come stanno addosso ditemi pure :)



Qua ho aggiunto una foto in alto perchè la mia scarsa macchina fotografica non aveva valorizzato il reale colore del rossetto nella foto in primo piano







P.S: Ci tengo a precisare che tutti i rossetti sono miei, nessuno mi ha mandato niente e non sto facendo pubblicità a nessuna azienda :)




Nessun commento:

Posta un commento